Telefono e posta elettronica

L'INDIRIZZO PEC RIPORTATO NELLA PRESENTE SEZIONE PUO' ESSERE UTILIZZATO DAGLI INTERESSATI PER LA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE EX ART. 38 DPR 445/2000 E PER IL RICEVIMENTO DELLE INFORMAZIONI CONCERNENTI I PROVVEDIMENTI ED I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI CHE LI RIGUARDINO.

LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PROCEDENTI AI SENSI DEGLI ARTT. 43,71 E 72 DPR 445/2000 E S.M.I., CHE NECESSITINO DI CONTROLLI O VERIFICHE IN RELAZIONE AL CONTENUTO DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AVENTI AD OGGETTO DATI IN POSSESSO DEL NOSTRO ORDINE, POSSONO INOLTRARE RICHIESTA VIA PEC ALL’UFFICIO DI SEGRETERIA, CHE PROVVEDERÀ DI NORMA ENTRO 7 GG. LAVORATIVI, E, COMUNQUE, ENTRO E NON OLTRE 30 GG. DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTROLLO.

L'AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE DOVRÀ INDICARE L'INDIRIZZO PEC A CUI INOLTRARE L'ESITO DELLA VERIFICA EFFETTUATA. LE RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO E DI ATTIVAZIONE DEL POTERE SOSTITUTIVO DI CUI ALL'ART. 5 D.LGS. 33/2013 POSSONO ESSERE INVIATE ALL'INDIRIZZO PEC O ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DELL'ORDINE, SECONDO LE MODALITA' INDICATE DALL'ART. 38 DEL DPR 445/200 E DALL'ART. 65 D.LGS.82/2005


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