• Accreditato un nuovo corso FAD sulla dematerializzazione della ricetta veterinaria
Accreditato un nuovo corso FAD sulla dematerializzazione della ricetta veterinaria, realizzato in collaborazione con il Ministero della Salute
e con la FNOVI-Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani.
La Federazione ha accreditato presso l’Age.Na.S. un ulteriore corso ECM, dedicato alla novità della ricetta elettronica veterinaria e realizzato in collaborazione con il Ministero della Salute e con la FNOVI-Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani, secondo le rispettive competenze. Tale evento formativo sarà reso disponibile sulla piattaforma di formazione a distanza-FAD federale http://www.fadfofi.com a partire dal prossimo 15 aprile; la relativa partecipazione dovrà essere completata entro il 31 dicembre p.v., in considerazione della chiusura del presente triennio formativo.