Convocazione Assemblea Ordinaria iscritti

• Convocazione Assemblea Ordinaria iscritti
E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Farmacisti iscritti all’Albo, per l’approvazione del Bilancio preventivo anno 2019, in prima convocazione mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 23.45, e in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero dei presenti, purché non inferiore al numero dei componenti il Consiglio)

giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21.00

presso

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Ferrara Contrada della rosa n. 18 Ferrara

L’Assemblea si svolgerà con il seguente O. d. G.:
1) Lettura e approvazione verbale precedente Assemblea
2) Bilancio preventivo per l’esercizio 2019
3) varie ed eventuali

Nella settimana che precede l’Assemblea, il bilancio preventivo 2019 ed i relativi allegati saranno a disposizione, presso la sede dell’Ordine, per tutti coloro che desiderino prenderne preventiva visione. Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea, la documentazione relativa al bilancio preventivo per l’esercizio 2019 verrà pubblicata sul sito internet istituzionale dell’Ordine.

Auspicando che partecipiate numerosi ricordiamo che ogni iscritto non può essere portatore di un numero di deleghe superiore a due.

Cordiali saluti.
Dott. Livio Luciani

DELEGA
Il/la Sottoscritto/a Dr./Dr.ssa_______________________________________ delega il proprio voto nell’Assemblea generale ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Ferrara, indetta per il 28 novembre 2018 al Collega Dr./Dr.ssa ____________________________________