ENPAF: Contributo una tantum per iscritti titolari o soci di farmacie rurali.

  • |
  • News
  • |
  • ENPAF: Contributo una tantum per iscritti titolari o soci di farmacie rurali.
Il Consiglio di amministrazione, nel corso della seduta del 7 marzo, ha approvato il regolamento per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti o soci di farmacie rurali. Una novità di particolare rilievo è costituita dall’ampliamento della platea dei destinatari, infatti, in precedenza, il contributo era riservato ai titolari o soci di farmacia rurale con sede in Comuni, frazione o centri abitati con popolazione non superiore ai 1.200 abitanti, si prevede, invece, l’estensione dell’iniziativa, almeno per il 2019, alle farmacie rurali senza limite di popolazione. Sono, infatti ammessi a partecipare i titolari o soci di farmacie rurali che hanno la loro sedi in comuni frazioni o centri abitati con popolazione non superiore ai 5.000 abitanti.
Il regolamento entrerà in vigore dal 10 giugno 2019 e la modulistica per inoltrare la domanda sarà disponibile sul sito internet dell’Enpaf a decorrere dal medesimo giorno. Il termine di decadenza è fissato al giorno 13 agosto 2019.  Le domande dovranno essere trasmesse all’ENPAF tramite raccomandata a. r. o tramite posta elettronica certificata. Per ulteriori informazioni in merito al regolamento è possibile attivare il link 

Ordine dei Farmacisti di Ferrara
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30
Dal Martedì al Giovedì 15.00 - 16.00

Contact us

Contrada della Rosa, 18
44121 Ferrara FE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".