ENPAF: Interventi a favore dei farmacisti iscritti che frequentano scuola di specializzazione

  • |
  • News
  • |
  • ENPAF: Interventi a favore dei farmacisti iscritti che frequentano scuola di specializzazione

Il Consiglio di amministrazione nella seduta del 24 gennaio ha adottato la disciplina degli interventi in favore dei farmacisti iscritti che frequentano una scuola di specializzazione del settore farmaceutico, o equipollenti. Per finanziare l’iniziativa è stato disposto uno stanziamento di 200.000,00 euro. Non si tratta del primo intervento, infatti, in precedenza con deliberazione consiliare del 24 maggio 2018 è stata data una prima attuazione finanziata con uno stanziamento di 100.000,00 euro che si è esaurito.
Possono accedere al contributo i farmacisti iscritti all’Enpaf che siano regolarmente immatricolati presso una scuola di specializzazione ed avere superato l’esame di profitto o aver conseguito il diploma di specializzazione. Non devono essersi verificate interruzioni nella regolare progressione degli anni di corso frequentati. La domanda per ottenere il contributo deve essere presentata, a pena di decadenza, entro e non oltre il 30 settembre dell’anno successivo al conseguimento dell’esame di fine corso o del diploma di specializzazione relativi all’anno accademico per cui si richiede il beneficio.
Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli necessari per presentare la domanda utilizzare il link: http://www.enpaf.it/scuola-specializzazione-2018/servizi/assistenza/scuola-specializzazione-2018


Ordine dei Farmacisti di Ferrara
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30
Dal Martedì al Giovedì 15.00 - 16.00

Contact us

Contrada della Rosa, 18
44121 Ferrara FE

Informativa estesa sull'uso dei cookies