IlFarmacistaOnLine: quotidiano web della Federazione. La lettura della rivista consente al farmacista di acquisire di n.1 credito ECM al mese.

  • |
  • News
  • |
  • IlFarmacistaOnLine: quotidiano web della Federazione. La lettura della rivista consente al farmacista di acquisire di n.1 credito ECM al mese.
IlFarmacistaOnLine (www.ilfarmacistaonline.it), organo ufficiale  della  Federazione,  è  diventato  ormai  un  punto  di  riferimento  e  di aggiornamento  informativo  per  tutti  i  farmacisti,  nonché  per  gli  stakeholder  del settore.   
Si tratta, infatti, di uno strumento di comunicazione dinamico, che spazia non solo nel campo sanitario e scientifico, ma anche in quello politico ed economico. La newsletter  quotidiana,  inoltre,  collegata  e  funzionale  al  quotidiano  web,  completa l’offerta di informazioni di interesse per la professione.   
Il Comitato Centrale della Federazione nazionale ha deliberato che la lettura delle pubblicazioni ufficiali della Federazione rientra tra le attività di aggiornamento professionale derivanti da autoformazione,  che  consentono  al  farmacista  di  acquisire  un  massimo  di  n.  1 credito ECM al mese.   
Per ottenere il riconoscimento dei crediti da autoapprendimento, il farmacista deve  presentare  all’Ordine  di  iscrizione  un’apposita  autodichiarazione  redatta utilizzando  il  nuovo  modello  approvato  dalla  CNFC  e  allegato  al  Manuale  sulla formazione continua del professionista sanitario (cfr. all. 1).   
I farmacisti possono personalmente  procedere all’iscrizione  al  quotidiano  web  della  Federazione,  collegandosi  al  seguente  link http://www.ilfarmacistaonline.it/newsletter.php  ed  inserendo  l’indirizzo  e-mail  al quale desidera ricevere la newsletter.
Download
Ordine dei Farmacisti di Ferrara
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30
Dal Martedì al Giovedì 15.00 - 16.00

Contact us

Contrada della Rosa, 18
44121 Ferrara FE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".