Pagamento quota Ordine anno 2019

• Pagamento quota Ordine anno 2019
PAGAMENTO QUOTA ORDINE ANNO 2019
Da quest’anno il metodo di pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine è cambiato (non è più previsto l’invio del consueto MAV cartaceo all’indirizzo di residenza) e, come contemplato dalla recente normativa, le quote saranno riscosse tramite il sistema pagoPA®.
Il 22/01/2019 Vi è stato arrivato per mail e PEC l’avviso di pagamento che è l’unico avviso che riceverete in sostituzione del consueto MAV.
Il sistema Pagopa (PA sta per “Pubblica Amministrazione”), dà la possibilità di provvedere al saldo nei seguenti modi:
- Cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento; accedendo all'apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito - prepagata o conto corrente online.
- Presso le ricevitorie/tabaccherie SISAL. Per questa modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".
- Presso le banche aderenti all'iniziativa tramite home banking selezionando “pagamenti-bollette-CIBILL-Pagopa.

Comunichiamo che il pagamento della quota non è possibile eseguirlo direttamente agli sportelli bancari ma solo attraverso i canali telematici (home banking o web cbi).
In caso di difficoltà o problematiche Vi invitiamo a consultare la “Guida al pagamento pagoPA” semplice e schematica che trovate in allegato.