Pagamento quota Ordine anno 2019

• Pagamento quota Ordine anno 2019
LINEE GUIDA PER EFFETTUAZIONE DEI PAGAMENTI A FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – PAGAMENTO QUOTA ORDINE ANNO 2019

Si informa che in G.U. n.152 del 03/07/2018, è stato pubblicato un comunicato relativo alla determinazione dell’Agenzia per I’Italia Digitale n.209/2018 con cui è stata emanata la nuova versione delle “Linee guida per l’effettuazione dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi, che aggiorna il documento alle modifiche del Codice dell’amministrazione digitale (CAD). Il documento, che sostituisce le precedenti Linee guida, sancisce che tutte le Pubbliche Amministrazioni, Ordini professionali compresi, debbano aderire al sistema pagoPA. Il vantaggio è quello di garantire pagamenti elettronici sicuri ed affidabili, semplici e in totale trasparenza nei costi di commissione. Pertanto, dal prossimo anno la quota di iscrizione dovrà essere da noi incassata non più tramite mav ma tramite il sistema pagoPA.