Malware - virus

• Malware - virus
Si informa che stanno pervenendo alla Federazione diverse segnalazioni sull'invio di messaggi da indirizzi con estensione @pec.fofi.it, contenenti richieste di effettuare dei pagamenti tramite un link ovvero di compilazione di questionario.
Si precisa che si tratti di un malware-virus, finalizzato all'estorsione illecita di somme di denaro ovvero di altre informazioni, che potrebbe aver attaccato le pec di farmacisti o Ordine provinciali con suddetta estensione.
Si suggerisce, pertanto, in caso di ricevimento di tali messaggi e-mail con detta estensione @pec.fofi.it da parte di soggetti non conosciuti, a non aprire i link inseriti nè i file in allegato, nonchè, più in generale, a prestare sempre la massima attenzione anche nella consultazione della PEC.

======= >>>>>>> fc1f65d45351c5b09fd3d71bebe6fa6ebd5ff8fd
<<<<<<< HEAD =======