Quota iscrizione Ordine Farmacisti anno 2020

• Quota iscrizione Ordine Farmacisti anno 2020

Si informa che anche per il 2020 la quota annuale di iscrizione all’Ordine confermata a € 150,00 (comprensiva della quota che lo scrivente Ordine deve versare alla Fofi di € 41,80 e dell’attivazione/rinnovo casella PEC) dovrà essere incassata tramite il sistema pagoPA (obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni).
Ogni farmacista iscritto riceverà nei primi giorni di febbraio tramite e-mail e PEC l’avviso di pagamento con scadenza 31 marzo 2020.
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

- cliccando sul link che si trova sull’avviso di pagamento: accedendo all’apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure utilizzando il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all’iniziativa.
- presso le ricevitorie SISAL: (per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre presenti
sulla stampa dell’avviso di pagamento).

- presso le banche e gli operatori aderenti all’iniziativa, contraddistinti dal logo   tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc.)

L’avviso di pagamento sarà pubblicato anche nella scheda personale di ogni iscritto.
Per accedere alla scheda personale è sufficiente connettersi al sito dell’Ordine, www.ordinefarmacistiferrara.it, sezione “area riservata”, inserire il proprio codice fiscale e, nel caso non si fosse in possesso della password, cliccare sulle parole “Richiesta Password”; questa verrà inviata entro pochi minuti per e-mail.
Una volta all’interno dell’area riservata della scheda personale, alla voce “Pagamento quota” è disponibile l’avviso di pagamento, che è possibile anche scaricare o stampare.