Scadenza password casella PEC - rinnovo entro fine marzo

• Scadenza password casella PEC - rinnovo entro fine marzo
Si comunica che Aruba ha trasmesso allo scrivente, oltre che a tutti i farmacisti dotati di una casella PEC rilasciata dall'Ordine, una comunicazione che avvisa che è necessario modificare la password della propria casella PEC entro il 30 marzo 2020.
Per procedere in autonomia alla modifica della password occorre effettuare i seguenti step:
  • accedere a GestioneMail  https://gestionemail.pec.it con il nome completo della casella e l’attuale password;
  • cliccare sul pulsante “Cambio Password” su GestioneMail;
  • procedere alla modifica (le verifiche automatiche suggeriranno i requisiti da adottare).
La modifica della password è possibile anche accedendo alla webmail  https://webmail.pec.ie cliccando sul link “modifica password” presente in testata.

Coloro che non ricordano più la password potranno impostarne una nuova tramite la procedura di reset, seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.
Qualora, entro il termine indicato, non si procedesse alla modifica della password, non sarà più possibile accedere alla casella finché non verrà effettuato il reset della password stessa.

Si ricorda che, come più volte comunicato, le notifiche di cartelle esattoriali, avvisi di accertamento, intimazioni di pagamento, sanzioni amministrative (multe dei vigili urbani) vengono notificate tramite PEC da parte di Pubbliche Autorità operanti nella nostra Provincia.

RACCOMANDIAMO PERTANTO LA MASSIMA DILIGENZA NELLA CONSULTAZIONE DELLE CASELLE PEC E RICORDIAMO CHE TUTTI I FARMACISTI ISCRITTI ALL'ALBO SONO TITOLARI DI UNA CASELLA PEC.

======= >>>>>>> fc1f65d45351c5b09fd3d71bebe6fa6ebd5ff8fd
<<<<<<< HEAD =======