• Accreditati ECM 2 corsi su “Violenza contro le donne” e “Paxlovid®” realizzati da FOFI e Fondazione Francesco Cannavò.

Dal 30.5.2022. è on-line sulla portale FAD della Federazione www.fadfofi.it il corso ECM “LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: IL RUOLO DELLA FARMACIA DI COMUNITÀ”.
al 27.6.2022 online sulla medesima piattaforma anche l’evento formativo dal titolo “PAXLOVID® LA TERAPIA ORALE PER COVID-19”.
Entro il 15 luglio p.v. saranno accreditati anche 9 corsi rientranti nel Progetto Formativo Nazionale “SPERIMENTAZIONE FARMACIA DEI SERVIZI 2022”, realizzato congiuntamente da FOFI e Fondazione Francesco Cannavò.
Si allega circolare federale.