CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

E' indetta l’Assemblea Ordinaria dei Farmacisti iscritti all’Albo, in prima convocazione, per il 30 novembre p.v., alle ore 6.30, presso la sede dell’Ordine (Contrada della rosa, 18 – Ferrara) e, in mancanza del numero legale dei presenti, in seconda convocazione presso la sede dell’Ordine (Contrada della rosa, 18 – Ferrara) alle ore 21.00 di giovedì 1 dicembre 2022.
L’Assemblea si svolgerà con il seguente O.d.g.:
1) Lettura e approvazione verbale precedente Assemblea
2) Relazione del Tesoriere - Determinazione tasse annuali 2023 e approvazione Bilancio preventivo per l’esercizio 2023
3) Varie ed eventuali
Nella settimana che precede l’Assemblea, il Bilancio Preventivo 2023 ed i relativi allegati saranno a disposizione, presso la sede dell’Ordine, per tutti coloro che desiderino prenderne preventiva visione.
Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea la documentazione relativa al Bilancio Preventivo 2023 verrà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ordine.
I Colleghi che non potranno intervenire all’Assemblea potranno delegare altro Collega a rappresentarli servendosi del modulo in allegato alla presente da inviarsi tramite PEC al seguente indirizzo: ordinefarmacistife@pec.fofi.it
Per motivi organizzativi agli iscritti che intendono partecipare chiediamo una gentile conferma scritta entro il 25 novembre p.v.