Cosmofarma Exhibition 2021 - 9, 10, 11, 12 settembre 2021

• Cosmofarma Exhibition 2021 - 9, 10, 11, 12 settembre 2021

Cosmofarma Exhibition 2021: la manifestazione del settore farmaceutico si terrà dal 9 al 12 settembre 2021 a Bologna Fiere.
A partire dal 2021, Cosmofarma ospiterà un’area destinata ad eventi di approfondimento professionale e politico-istituzionale denominata “FARMA FORUM”, organizzata da Federfarma, Fondazione Cannavò ed Utifar, sotto il patrocinio della Federazione.
L’edizione 2021 della Manifestazione, come da logo e relativo sito ufficiale (clicca qui), è intitolata “ReAzione - I VALORI AL CENTRO” e rappresenterà come di consueto un importante momento di incontro tra industria, stakeholder del settore sanitario e farmacisti. A partire da quest’anno, Cosmofarma ospiterà un’area destinata ad eventi di approfondimento professionale e politico-istituzionale denominata “FARMA FORUM”, organizzata da Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò ed Utifar, sotto il patrocinio della scrivente Federazione. Il programma congressuale aggiornato al 3.9.2021 (clicca qui) e consultabile anche dal sito istituzionale, si svilupperà secondo quattro filoni tematici “ReAzione, scientifico, manageriale e istituzionale”. Gli argomenti affrontati spazieranno, in particolare, dalla tematica della sanità digitale, dei vaccini, dei nuovi farmaci e dell’interazione tra farmaci.