• |
  • News
  • |
  • Circolare FOFI n. 12895 - ECM triennio 2020-2022: Delibere CNFC del 4 febbraio 2021

Si fa seguito e riferimento alle precedenti circolari federali in tema di Educazione Continua in Medicina (ECM), che come si ricorderà sono riepilogate nella nuova apposita sezione del sito della Federazione www.fofi.it/inside.php?pagina=30, per fornire i seguenti aggiornamenti.
La Commissione Nazionale per la Formazione Continua (CNFC), nel corso della riunione del 4 febbraio u.s., tenuto conto dei significativi impatti lavorativi ed economici derivanti dall’emergenza pandemica in atto e della necessità di concedere eventuali proroghe sia ai provider che ai professionisti sanitari, ha adottato e pubblicato sul sito dell’Agenas (http://ape.agenas.it) le seguenti cinque nuove delibere:
1. “Delibera emergenza epidemiologica da Covid-19” (all. 1);
2. “Delibera professionisti sanitari in quiescenza” (all. 2);
3. “Delibera interpretativa su questioni riguardanti i professionisti sanitari” (all. 3);
4. “Delibera composizione dei Comitati scientifici dei provider” (all. 4)
5. “Delibera approvazione Manuale delle verifiche dei provider” (all. 5).