• |
  • News
  • |
  • Progetto Formativo Nazionale Farmacia dei Servizi - Accreditati 9 corsi ECM on-line su FADFOFI da 15 luglio 2022.

Dal 15 luglio sono on-line sul portale FAD della Federazione WWW.FADFOFI.IT nove corsi ECM del Progetto Formativo Nazionale “SPERIMENTAZIONE FARMACIA DEI SERVIZI 2022”.
Tale Progetto è frutto dell’attività congiunta di FOFI e Fondazione Francesco Cannavò ed ha ricevuto il patrocinio delle principali Associazioni e Società scientifiche professionali. Successivamente, sarà accreditato anche il decimo corso, dedicato al Fascicolo Sanitario Elettronico, i cui contenuti scientifici sono in corso di aggiornamento, in considerazione delle ultime modifiche normative e della recente pubblicazione delle relative Linee Guida.
Si allega  circolare federale.