• |
  • |
  • Riepilogo attività Federazione, nuovi corsi FOFI-Fondazione Cannavò e remind imminente scadenza

Riepilogo delle iniziative e delle attività formative messe a disposizione di tutti gli iscritti all’Albo dalla Federazione negli ultimi anni per garantire il rispetto dell’obbligo formativo triennale ECM.
Nuovi corsi FAD di aggiornamento professionale in sinergia FOFI-FONDAZIONE CANNAVÒ per i prossimi anni:
dal 9 novembre 2021 è on-line sulla piattaforma federale www.fadfofi.com il primo evento formativo di questa nuova collaborazione.
Promemoria delle prossime scadenze in ambito ECM:
il 31.1.2021 scade il termine per il recupero del debito relativo al triennio 2017-2019 e per lo spostamento dei crediti per il recupero del triennio 2014-2016