• ECM
  • Corsi ECM
  • Progetto Formativo Nazionale sulla sperimentazione dei nuovi servizi nella Farmacia di Comunità
Comunichiamo che la Federazione degli Ordini e la Fondazione Cannavò hanno definito un progetto formativo nazionale al fine di consentire ai farmacisti il conseguimento delle competenze necessarie all’erogazione di prestazioni professionali appropriate ed efficaci (Nuovi servizi nella Farmacia di Comunità).
Il percorso formativo è gratuito e articolato in dieci corsi relativi a ciascuno dei servizi oggetto della sperimentazione.
Il progetto consiste di moduli video di circa 90 minuti e ciascun corso dà diritto a 4.5 crediti ECM.
Per accedere occorre collegarsi alla piattaforma http://farmacia-dei.servizi.ecm33.it/
In allegato il “Vademecum per i farmacisti” con le indicazioni per la registrazione e l’accesso ai corsi.

======= >>>>>>> fc1f65d45351c5b09fd3d71bebe6fa6ebd5ff8fd
<<<<<<< HEAD =======