Corso di Perfezionamento e Formazione in Management della Farmacia- Università degli Studi di Ferrara- Edizione 2023

  • |
  • News
  • |
  • Corso di Perfezionamento e Formazione in Management della Farmacia- Università degli Studi di Ferrara- Edizione 2023

Si comunica la nuova edizione 2022-2023 del Corso di Perfezionamento e Formazione in Management della Farmacia, organizzato dall'Università degli Studi di Ferrara.
Si tratta di un percorso formativo di 72 ore  per approfondire le tematiche ad oggi più in rilievo per tutti quanti operino nelle farmacie pubbliche e private, con la consapevolezza che il modo di gestire la farmacia stia progressivamente modificandosi di fronte ad un contesto normativo e di concorrenza mutevole; tra gli argomenti trattati si annoverano management e bilancio, gestione del magazzino e risorse umane, marketing per la farmacia, legislazione farmaceutica e molto altro ancora.
Il Corso è diretto a Titolari, Direttori, Collaboratori di farmacia, neo-laureati (corso di perfezionamento), e diplomati (corso di formazione) che desiderino sviluppare le proprie conoscenze e competenze nell'ambito della gestione della farmacia.
In allegato troverà il bando del Corso ed un folder riassuntivo, recante le principali informazioni riguardanti le modalità di iscrizione e partecipazione.

La scadenza per le immatricolazioni è prevista per il 17 Febbraio 2023, mentre il Corso partirà il 10 Marzo 2023 presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara. Come per le precedenti edizioni, è stato richiesto l'accreditamento del Corso per 50 crediti ECM. Si ricorda altresì, che le lezioni si svolgono in presenza con streaming sincrono in diretta, in modo tale da garantire la massima partecipazione anche coloro che impossibilitati non possano recarsi al Dipartimento. 
Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito dedicato del Corso:  https://www.unife.it/cdp/management-farmacia, che riporta il Calendario delle lezioni. 

 


Download